Home > Come Arrivare

Print


L’'Hotel 4 stelle Diplomat Prague si trova al confine del centro storico di Praga e dall’aeroporto lo si raggiunge in soli 10 minuti. Poco distante dal Castello di Praga, è circondato da residenze diplomatiche

Dalla D1 – Brno, Vienna, Ceské Budejovice: Seguite l’autostrada in direzione del centro città (Centrum). Una volta raggiuntolo seguite i segnali per “Karlovy Vary”, guidando attraverso le vie “Veletržní” and “Milady Horákové”. Girate a destra in via “Svatovítská” e proseguite fino a raggiungere la piazza circolare (“Vítezné námestí”) alla fine. Prendete l’uscita “Aeroporto”. Il Diplomat Hotel Prague è situato a circa 100 m dopo la piazza sul lato sinistro.

Dalla D5 –Plzen: Alla fine dell’autostrada seguite la direzione per il centro città (“Centrum”) e “Motol”. Dopo circa 1 km dall’ospedale Motol (un grande edificio blu sulla vostra destra) girate a destra al grande incrocio (“Vypich”) in cima alla collina in via “Patockova”. Seguite la strada per circa 5 km e poi girate a sinistra in via “Svatovítská”. Proseguite fino a raggiungere la fine della piazza circolare (“Vítezné námestí”). Seguite il segnale “Aeroporto”. Il Diplomat Hotel Prague si trova a circa 100 m dopo la piazza sul lato sinistro.

Dalla D8 – Teplice, Berlino, Dresda: Dirigetevi verso il centro della città (“Centrum”) lungo via “V Holešovickách” fino al fiume “Vltava”. Attraversate il ponte “Barikádníkù”. Dall’altra parte girate a destra verso la stazione ferroviaria “Holešovice”. Girate a sinistra, passate il complesso sportivo alla vostra destra e poi girate a destra in via “Veletržní”. Seguite la via fino a quando diventerà via “Milady Horákové”. Proseguite e poi girate a destra in via “Svatovítská”. C’è una piazza circolare (“Vítezné námestí”) alla fine. Prendete l’uscita “Aeroporto”. Il Diplomat Hotel Prague si trova a circa 100 m dopo la piazza sul lato sinistro.

Dalla D6 - Karlovy Vary: Seguite la via “Karlovarská” verso il centro della città (“Centrum”). Girate a sinistra in via “Drnovská”, al limite della città. Dopo circa 3 Km girate a destra in via “Evropská”. Seguite la strada per circa 8 km. Il Diplomat Hotel Prague si trova sul lato destro.

Dalla D10 / dalla E65 / dalla E67 - Hradec Králové, Podebrady: Lasciate l’autostrada a “Cerný most” e dirigetevi verso il centro città per “Vysocany” e “Karlín”. Seguite I segnali per “Dejvice”. Proseguite lungo la via “Svatovítská”. C’è una piazza circolare alla fine (“Vítezné námestí”). Prendete l’uscita “Aeroporto”. Il Diplomat Hotel Prague si trova a circa 100m dopo la piazza sul lato sinistro.

Dalla D7 - Chomutov, Slaný, aeroporto: Procedete verso il centro città (“Centrum”). Prendete via “Evropská” e seguitela per circa 8 km. Il Diplomat Hotel Prague è situato sul lato destro.

Dalla D4 – Strakonice: Procedete verso il centro città (“Centrum”). Seguite via “Strakonická” guidando lungo il fiume “Vltava”. A “Smíchov” seguite il cartello per “Strahovský tunel”/“Dejvice”. Procedete lungo il tunnel e alla fine girate a destra per “Dejvice”. Seguite via “Milady Horákové”. Dopo circa 2 km girate a sinistra in via “Svatovítská”. Alla fine c’è una piazza circolare (“Vítezné námestí”). Prendete l’uscita per l’'Aeroporto. Il Diplomat Hotel Prague si trova a circa 100 m dalla piazza sul lato sinistro.

Lascia il tuo Feedback

Diplomat Hotel Prague, Europska 16 - Praga

Vedi altri hotel Praga   |   Privacy & Termini di Utilizzo